Vai al contenuto

Sistema a Skimmer

Di gran lunga il più diffuso. Grazie al limitato numero di componenti strutturali è il tipo di piscina più economico che si possa realizzare , dato il modesto impiego di opere murarie.

Riconoscere una piscina a skimmer è abbastanza semplice: il livello dell’acqua circa 10/15 cm più basso rispetto al bordo vasca, questo perché l’aspirazione dell’acqua avviene oltre che dal fondo, attraverso la “presa di fondo”, anche a mezzo di uno o più skimmer a seconda delle dimensioni della vasca.

Questi componenti essenziali agiscono come delle “bocche”e raccolgono l’acqua a livello della superficie, normalmente la più soggetta ad essere inquinata
da foglie o detriti. L’acqua aspirata passa poi attraverso il sistema di ltrazione e rientra in piscina attraverso le bocchette poste sempre lungo le pareti
verticali della vasca.

Vuoi sapere gratis quanto costerebbe la tua piscina con skimmer da Sjmat?

Compila il modulo qui sotto

Componi la tua piscina selezionando gli accessori per te e inserendo le varie informazioni che ci serviranno per fare il prezzo. Più informazioni fornisci, più il preventivo potrà essere accurato e il costo effettivo realistico.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
1
2
3

Tipologia piscina

lascia in bianco i campi dove ti ritieni indeciso
Forma della piscina
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Anche un vostro disegno con le misure di massima può essere sufficiente,
Circolazione acqua
Rivestimento piscina

Dimensioni e Caratteristiche

Scale architettoniche