Vai al contenuto

Sistema Bordo a Sfioro

Sjmat realizza piscine con sistema bordo a sfioro. Due i vantaggi sostanziali di queste piscine: una qualità dell’acqua senz’altro superiore rispetto ad una piscina a skimmer e un’impatto visivo eccellente.
Le piscine a sfioro valorizzano anche ambienti di dimensioni contenute.

L’acqua tracima per effetto di una circolazione forzata realizzata attraverso delle bocchette di fondo, viene raccolta da una griglia perimetrale che grazie ad una leggera pendenza la convoglia in una vasca di compenso. Questo componente viene realizzato in opera, accanto alla piscina, ed è un serbatoio che serve a mantenere sempre costante il livello dell’acqua.

L’aspirazione dell’acqua avviene pertanto attraverso tutto il perimetro ma anche dal fondo a mezzo di una o più griglie di fondo. Una volta passata attraverso il filtro ed un eventuale scambiatore di calore o un dosatore di cloro, l’acqua rientra in vasca dalle bocchette di fondo.

La piscina a sfioro rappresenta esteticamente la massima espressione della piscina insieme alle piscine con bordo a scomparsa. Naturalmente la necessità di costruire una vasca di compenso e la precisione millimetrica del rispetto dei livelli in fase costruttiva incidono sensibilmente sul prezzo di questo tipo di vasca.

Vuoi sapere gratis quanto costerebbe la tua piscina bordo a sfioro da Sjmat?

Compila il modulo qui sotto

Componi la tua piscina selezionando gli accessori per te e inserendo le varie informazioni che ci serviranno per fare il prezzo. Più informazioni fornisci, più il preventivo potrà essere accurato e il costo effettivo realistico.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
1
2
3

Tipologia piscina

lascia in bianco i campi dove ti ritieni indeciso
Forma della piscina
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Anche un vostro disegno con le misure di massima può essere sufficiente,
Circolazione acqua
Rivestimento piscina

Dimensioni e Caratteristiche

Scale architettoniche