Vai al contenuto

SPA WEEKEND

SPA weekend

VASCHE IDROMASSAGGIO WEEKEND

Immergersi in una Week End Spa è gradevole per tutti, ma abbiamo valutato molto seriamente anche i benefici terapeutici. Questo è il motivo per il quale abbiamo aggiunto alcune ingegnose innovazioni ai nostri getti massaggianti

weekend 02

Massaggi che passione!

Spalle e cervicale

Abbiamo progettato speciali getti rivolti verso il basso per le spalle e la cervicale, appositamente studiati per ridurre lo stress e garantire un relax unico. La seduta si adatta alla forma del vostro corpo per assicurare una esperienza di massaggio perfetta. Ogni seduta delle Spa Week End è dotata di getti direzionabili per permettere a ciascuno di trovare il massaggio ideale.

Getti per le gambe

Godetevi il migliore massaggio possibile. Grazie ai getti massaggianti ergonomici collocati nella parte inferiore delle sedute. Sono indicati per rendere meno visibili i segni della cellulite.

Getti per i polpacci

In tutte le nostre SPA, la chaise-longue ha tra le dotazioni standard le bocchette idromassaggio per i polpacci. Il design ergonomico dei getti assicura un relax ottimale dei muscoli delle gambe.
La gamma Week End Spa è ottimizzata per fornire efficaci e confortevoli massaggi a un prezzo conveniente e con un basso costo di manutenzione.

weekend 01

Facile e divertente

Il nuovo pannello di controllo di ultima generazione e molto robusto, rende semplice e intuitiva la gestione della Spa Week End.
Un ampio display indica la temperatura dell’acqua mentre i pulsanti laterali permettono una facile regolazione di tutte le funzioni della Spa: la temperatura, i getti, le luci….

Sistema audio Mymusic (optional)

Potete ascoltare musica in modalità wireless tramite l’attivazione del Bluetooth presente su dispositivi smartphone o MP3. Potrete scegliere i brani, controllare il volume e il timbro direttamente dall’interfaccia Bluetooth presente sul vostro dispositivo. Gli altoparlanti MYMUSIC sono impermeabili e sono progettati e costruiti per resistere a condizioni di utilizzo particolarmente gravose.

Colori della struttura Spa

Il colore della struttura di una Spa Week End non sbiadiscono e non si scolorano perchè parte integrante della struttura stessa. Una spolverata ogni tanto sarà sufficiente per mantenere la sua brillantezza. Anche i graffi possono essere  rimossi facilmente. Il nostro colore “Polar” esclusivo e moderno si adatterà facilmente a ogni tipo di arredamento o giardino, sia moderno che tradizionale.

Struttura impermeabile, non richiede alcuna manutenzione.

Ogni Spa Week End è dotata di una pannellatura esterna che non necessita di manutenzione. Resiste agli agenti atmosferici come pioggia, gelo e ai raggi ultravioletti. Una spolverata di tanto in tanto, permetterà al vostro Week End Spa di mantenere il suo aspetto inalterato per molti anni.
L’eleganza del rivestimento in finto legno è stata appositamente selezionata per adattarsi a qualsiasi tipo di ambientazione, sia moderna che tradizionale.

Evviva il buonumore

Ogni Spa Week End è dotata di luci adatte alla cromoterapia

Sapete quali colori incidono sui nostri stati d’animo?

L’antica arte della cromoterapia viene praticata sin dai tempi degli antichi Egizi e oggi la portiamo all
interno delle SPA con il sistema cromoterapico a LED. Dotato di 4 colori diversi, può essere programmato su un colore fisso o passare gradatamente per tutti i colori dello spettro. Ogni singolo colore andrà ad influenzare delicatamente il nostro umore e quando viene usato unitamente all’idromassaggio, costituisce parte del nostro programma benessere a 360°.

Terapia del colore

Il sistema di cromoterapia Week End Spa è basato su questi 4 colori, considerati in grado di alleviare le seguenti condizioni:

  • Viola: dolori mestruali, mal di gola, problemi alle ghiandole, battito cardiaco, mal di testa, mal di denti
  • Rosso: problemi di digestione, stanchezza, depressione, diabete, influenza, raffreddori.
  • Blu: insonnia cronica, problemi cardiaci, problemi mentali, irritazioni cutanee, pressione alta.
  • Verde: stato depressivo, stress, febbre reumatoide, costipazione, asma

Un isolamento efficace è estremamente importante per risparmiare. La nostra“Barriera Termica Riflettente” (RTB) unica nel suo genere, isola il sistema e impedisce la dispersione di calore dell’impianto idraulico all’esterno. Il calore disperso rimane quindi imprigionato all’interno della struttura della Spa in modo che possa contribuire a aumentare la temperatura dell’acqua.
Questo sistema integrato rende le Spa Week End particolarmente economica nella gestione. Molti costruttori di Spa usano ancora oggi schiuma poliuretanica come isolante, altri a montano l’equipaggiamento e la filtrazione all’esterno della Spa. Questi sistemi sono superati, costosi da realizzare e dannosi per l’ambiente.
L’immagine ad infrarossi a lato indica la dispersione di calore. Il colore rosso indica un’elevata dispersione, i toni del verde e del blu una bassa dispersione di calore. La SPA quindi disperde veramente poco, grazie al sistema RTB.
Con l’isolamento in polyfoam sul pavimento e all’interno della struttura si risparmia energia.

Risparmio energetico

Benefici a lungo termine – temperatura costante.

Il polyfoam è un isolante sicuro, atossico flessibile e leggero. Facile da applicare, previene la formazione di condensa e, grazie al foglio di alluminio incorporato, riflette il calore verso la vasca. In questo modo, la temperatura dell’acqua risulta essere più costante e con un consumo energetico inferiore. Il polyfoam è anche rispettoso dell’ambiente (prodotto esente da CFC).

I benefici si vedono

Il sistema di filtrazione e l’impianto per il trattamento dell’acqua delle Spa Week End è progettato per ottenere un’acqua cristallina dalle qualità eccellenti. La cartuccia micro filtrante e l’ozonizzatore o la lampada UV-C rigenerano e migliorano sensibilmente la qualità dell’acqua.

Ozonizzatore (330/2L – 536L)

Questo dispositivo produce ozono che mescolato con acqua diventa un potente ossidante che aiuta a debellare batteri, virus e alghe che potrebbero essere presenti nell’acqua. Inoltre il microban, materiale antimicrobico contenuto nell’acrilico della vasca, aiuta a eliminare gli agenti inquinanti e ad attirarli nel filtro.

Vantaggi:

  • Assicura acqua pulita e trasparente
  • Disinfetta l’acqua in maniera efficace e sicura
  • Il cloro viene eliminato dalla luce UV-C
  • Protegge la vostra acqua dai germi
  • Può ridurre l’uso di cloro e altri agenti chimici fino all’80%
  • Previene l’odore di cloro e aiuta ad evitare irritazioni alla pelle e agli occhi (occhi rossi)
  • La lampada ha un consumo di 11 Watt
  • Manutenzione semplice

Sterilizzatore UV-C (645L)

Il nostro sterlizzatore UV-C è leggero, compatto e molto potente. Il passaggio continuo dell’acqua della SPA all’interno dello sterilizzatore assicura un’acqua cristallina e purificata in modo naturale per voi e la vostra famiglia, consentendo di minimizzare l’uso di altri disinfettanti.

Vantaggi:

  • Riduce l’utilizzo di prodotti chimici del 60-90%
  • L’unico residuo è l’ossigeno
  • Disinfettante altamente efficace – uccide fino al 99% dei germi, batteri e virus più pericolosi.
  • Elimina oli, lozioni e altri agenti contaminanti, rendendo l’acqua pulita e cristallina
  • 100% naturale e biodegradabile

Energia e bellezza

Le morbide curve scolpite, le sedute profonde e lo spazio per le gambe della SpaWeek End sono molto di più che ergonomia e classe: Il dettaglio veramente importante è nascosto all’interno della vasca della Spa lontano dalla nostra vista. Lì che risiede la tecnologia all’avanguardia della nostra azienda che aggiunge sicurezza, forza e durata a ciascuna SpaWeek End. Il materiale antibatterico largamente usato negli utensili da cucina in plastica è lo stesso che viene utilizzato all’interno della vasca in acrilico della Spa Week End . Il pannello della Spa Week End è composto da 3 strati di materiali polimerici diversi che rendono solida e isolata la struttura. Questosistema è così all’avanguardia che necessita di essere applicato da un robot. Questo pannello permette la creazione di una struttura per Vasche idromassaggio solida, ecologica, biodegradabile, totalmente sicura. Il nostro obiettivo è dare valore al vostro investimento e protezione alla vostra famiglia per molti anni. (valido per il modello 645/L)

Cosa rende migliore la vasca della Spa Week End ?

  • Funzionamento silenzioso perchè l’isolamento acustico è parte della vasca stessa.
    Le proprietà isolanti migliori sul mercato, l’intera struttura è isolata e isola il sistema di circolazione, riducendo il dispendio di energia e di denaro!
    Una delle garanzie migliori sul mercato per gli anni a venire…
  • Ecologica – La vasca della Spa Week End è sostanzialmente biodegradabile e a impatto zero.
    Siamo fieri del primato tecnologico della nostra azienda nel produzione di prodotti puliti ed ecologici provenienti dalla fabbrica più moderna di vasche idromassaggio in Europa.

Lunga durata nel tempo

La forza di una casa è nelle sue fondamenta – noi utilizziamo lo stesso principio per costruire le Spa Week End.

Fondo rinforzato in polimero ABS

Il fondo rappresenta le fondamenta sulle quali è costruita la vasca Spa. I lati sono alti oltre 100 mm per ottenere una barriera contro umidità e insetti. Il fondo è completamente ricoperto con isolante RTB in modo da prevenire la dispersione di calore nel terreno.

Supporti per le strutture

Supporti speciali sorreggono la struttura della Spa e ripartiscono in modo uniforme il peso del bagnante. Questi componenti chiave costituiscono il sistema integrato della Spa Week End e
assicurano una eccezionale durata e resistenza al vostro investimento.

Scarica QUI la brochure completa con i modelli 2021