top-banner-home-3
A+ A A-

Novità da Sjmat

Sjmat dal 1987

L'azienda che ha sede in Puglia nella città di Taranto opera da più di trent'anni per la risoluzione di problemi relativi al trattamento e alla depurazione delle acque, a servizio di utenze pubbliche, private e industriali. Nel corso degli anni di attività, l'azienda ha capitalizzato esperienze sostanziali, sia nella fornitura di nuovi impianti, sia nella gestione e nella manutenzione d'impianti già esistenti.

Consapevole che un'industria rivolta all'ambiente è chiamata a giocare un ruolo fondamentale, date le dimensioni e le peculiarità stesse dei problemi da affrontare, SJMAT ha sviluppato un significativo know-how che ha contribuito ad allargare il successo nei molteplici comparti del controllo dell’inquinamento dell’acqua; ma non solo..

ORGANIGRAMMA NOMINATIVO

Diversi comparti, una sola azienda

L'azienda inoltre, svolge da 20 anni l'attività di costruzione, manutenzione e conduzione di piscine sia pubbliche che residenziali, avvalendosi nel passato di proficue collaborazione con i maggiori costruttori nazionali e acquisendo quindi un know-how di tutto rispetto.

Negli anni, l'azienda ha affiancato con successo decine di progettisti, architetti e arredatori, offrendo un valido apporto tecnico e di consulenza, che si dimostra oggi l'arma vincente del proprio business.

La piscina è ormai alla portata di un sempre maggior numero di persone che, avvalendosi dei nuovi sistemi di fabbricazione industriale e dei progressi della tecnologia, possono permettersi un buon impianto a costi nettamente inferiori rispetto al passato.

S.J.M.A.T si propone di guidare il cliente sin dalla scelta della tipologia di soluzione adatta alle proprie esigenze, accompagnandolo con l'assistenza dei suoi tecnici specializzati, anche dopo l'installazione di una piscina o spa.

Questo rappresenta un vero fiore all'occhiello di questa azienda.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione