Dalla Astralpool arriva ROUSSILLON una modernissima copertura per piscina che si distingue per essere discreta ed elegante, preservando interamente l’estetica dello spazio circostante. Grazie al sistema “Cover Connect” avrete il controllo con lo smartphone nel palmo della vostra mano
Sicurezza garantita
La copertura automatica sommersa ROUSSILLON garantisce una sicurezza ottimale della vasca. Conforme alla norma NF P90-308 a seconda del sistema di sicurezza scelto:
- Sistema di sicurezza in ACCIAIO INOX, la copertura è conforme se e solo se la larghezza interna della vasca è maggiore o uguale a 2,30 m.
- Sistema di sicurezza in ABS o con cinghia di TESSUTO, la copertura è conforme se e solo se la larghezza interna della vasca è maggiore o uguale a 2 m.
Staffe ultraresistenti per il fissaggio a parete o a livello chiudono e fissano in modo permanente la piscina. Una volta installate, l’accesso all’acqua diventa impossibile*.

*Importante: una copertura di sicurezza non sostituisce il buon senso o la responsabilità individuale. Né intende sostituirsi alla supervisione dei genitori e/o degli adulti responsabili, che rimane il fattore essenziale per l’incolumità degli altri e in particolare dei bambini.
Avrete vantaggi tecnici e Pratici
La copertura ROUSSILLON, una volta chiusa, protegge la vasca anche dalle impurità: foglie, polline, polvere… Infine, funge da barriera termica: riduce l’evaporazione dell’acqua e la perdita di calore. Scegliete le doghe in policarbonato, ne guadagnerete in temperatura.
Facilità d’uso
grazie alla sua motorizzazione e con un semplice giro di chiave o dal vostro SmartPhone tramite l’App Cover Connect opzionale, la copertura si avvolge e si srotola in circa 3 minuti.
Le sue ruote, su entrambi i lati della prima doga della serranda, assicurano una guida perfetta. In questo modo si evita qualsiasi sfregamento e rischio di danneggiamento della vasca.
Tranquillità: dotata di serie di un sistema di finecorsa, una volta attivata la chiusura, l’arresto della copertura avviene automaticamente a fine vasca.
Tranquillità:
dotata di serie di un sistema di fine corsa, una volta attivata la chiusura, l’arresto della copertura avviene automaticamente a fine vasca.
Perfetto adattamento alle evoluzioni del mercato:
per gli utilizzatori che hanno optato per un trattamento dell’acqua
con elettrolizzatore al sale, ogni modello è dotato di serie di un
contatto dedicato alla gestione del dispositivo dosatore.
A seconda delle impostazioni dell’elettrolizzatore, la produzione di
cloro sarà gestita automaticamente a seconda che la copertura
automatica sia aperta o chiusa.

La copertura per piscina automatica sommersa Roussillon è versatile

Richiedi una consulenza gratuita alla Sjmat per la soluzione più adatta alla tua piscina
Se desideri maggiori informazioni vieni in sede o Contattaci su Whatsapp