Vai al contenuto

Fluidra Day

Abbiamo il piacere di condividere l’iniziativa della Fundació Fluidra:

A partire dal 1° Marzo e fino al 18 aprile 2024 tutti i dipendenti di Fluidra sono invitati a partecipare a un contest, indetto dalla Fondazione per presentare progetti sociali da finanziare quali, ad esempio, attività in cui persone con disabilità fisiche o mentali possano avere accesso a impianti natatori per fare terapie o imparare a nuotare oppure facilitare la costruzione di piscine in zone economicamente disagiate o aiutare persone bisognose o associazioni ad avere accesso a impianti natatori per fare terapie o imparare a nuotare.

La Fundació Fluidra negli anni scorsi si è già impegnata in moltissime attività per il sociale e per rendere questo mondo un posto migliore per tutti.
Può trovare la lista delle attività svolte e sostenute dalla Fondazione Fluidra a questo link:

Lo scorso anno un progetto italiano ha  partecipato e vinto il contest del FLUIDRA DAY.


E’ stato così possibile sostenere l’associazione MR SPORT dei Fratelli Marconi di Roma finanziando dei corsi di tuffo per persone affette da disabilità fisiche, sindrome di Down o autismo. E’ stato dimostrato, infatti, che la disciplina del tuffo è molto funzionale al miglioramento cognitivo di persone affette da queste sindromi o disabilità.


Per conoscere l’attività di MR SPORT cliccate su questo link