La nuova frontiera delle coperture di sicurezza per piscine

Partner storico di Fluidra, distributore internazionale leader, di accessori per piscine, Poollock azienda Norvegese, realizza il top in fatto di coperture per piscine.

L’eccellenza PoolLock è certificata dai test effettuati secondo la UNI 11718 del 21 giugno 2018, che fornisce una classificazione delle coperture per piscine.
Grazie ai risultati ottenuti nelle prove richieste dalla normativa, possiamo affermare che PoolLock è il top in tutte le categorie: risparmio energetico, protezione della superficie, sicurezza.
PoolLock garantisce: il massimo risparmio energetico, con una resistenza termica di 0,175 K m2/W, la massima impermeabilità agli agenti atmosferici e alla luce, proteggendo il 100% della superficie, ma soprattutto il massimo della sicurezza, rendendo di fatto impossibile l’intrappolamento

La sua storia ha inizio più di quarant’anni fa in Norvegia, grazie al fondatore Harald Einevoll che, nel 1975, installò la prima copertura PoolLock.
Dal quel momento Harald non smise mai di perfezionare i suoi prodotti ed è grazie al suo impegno e al nostro costante desiderio di innovazione se oggi le nostre coperture di sicurezza sono tra le migliori al mondo.

Abbiamo reso sicure le piscine di oltre 30 nazioni
e produciamo, assembliamo e distribuiamo i prodotti PoolLock in molti Paesi, tra i quali Regno Unito, Repubblica Ceca e Grecia.
Ovunque andiamo abbiamo un solo obiettivo: proteggere le vostre famiglie. La sicurezza è per noi un valore fondamentale e ve lo dimostriamo realizzando coperture che rendono l’annegamento impossibile e che mantengono le componenti elettriche lontane dalla vostra piscina.


Il nostro sistema è talmente semplice che per aprire e chiudere la vostra piscina vi basterà girare una chiave o premere un bottone e avrete sempre il vostro piccolo angolo di paradiso sicuro, pulito e pronto per essere sfruttato. Con noi non risparmierete solo tempo, ma anche energia elettrica e prodotti chimici, perchè le nostre coperture sono talmente ermetiche da ridurre al minimo l’evaporazione dell’acqua.


In sintesi? Siamo il metodo più sicuro, conveniente e affidabile per proteggere la tua famiglia e la tua piscina

Scarca la brochure completa

Vai al sito

Lascia un commento